Tu sei il Centro
PRIME è stato creato per centrarsi sulla persona. Il suo modello viene continuamente rigenerato, aggiornandone le componenti perché siano sempre massima espressione della qualità. Le aree di lavoro – Fitness, Training, Swimming e Relaxing – sono studiate in ogni dettaglio architettonico, tecnico e funzionale in modo da divenire componenti di un percorso fluido e modulabile.
Lo studio degli spazi nei centri PRIME è parte integrante del metodo ed è funzionale a modellare i percorsi sulle necessità di crescita individuali. Solo attraverso un Egosistema è possibile permettere di raggiungere i propri obiettivi di personale perfezione, centratura ed equilibrio.
Forza e armonia – come espressioni fisiche e dell’interiorità della persona – sono i pilasti su cui si costruisce un metodo di lavoro unico, lontano da una visione tarata sul volume di un muscolo.
Benvenut* in PRIME.
Un sistema integrato
Avanguardia delle tecnologie, massima funzionalità degli ambienti, personalizzazione del training. È l’idea PRIME del fitness.
Tutte le attrezzature per il modellamento e la tonificazione del corpo sono distanziate in modo da preservare la tua libertà di movimento e l’esclusività del tuo spazio. E sono tra le macchine più evolute presenti sul mercato.
I programmi di allenamento sono studiati sulla base delle tue caratteristiche e necessità, e costantemente monitorati da Istruttori di Sala o, su richiesta, da un Personal Trainer.
Exclusive Inclusive
PRIME supera la comune visione di palestra per divenire manifestazione concreta di una proiezione etica, olistica e innovativa del wellness.
Tutto è progettato per avvolgere il cliente in un’esperienza totale. L’architettura dello spazio, le tecnologie, i trainer, le metodologie di allenamento, dal macro al micro, sono di livello premium e fanno parte di un sistema integrato e dinamico che si modella sulle esigenze del singolo.
In questo spazio multiforme e fluido, Fitness, Training, Swimming e Relaxing divengono componenti di un modello di benessere ideale, modellabile fino a renderlo personale.
Uno spazio esclusivo, ma aperto. Aperto a ogni corpo che desidera vivere il wellness con libertà e consapevolezza.